Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 3 maggio 2016

Un itinerario turistico poco valorizzato



Cari amici ed amiche,

ringrazio l'amico Francesco Antonio Rossi   (il quale collabora su codesto blog) del video che ho riportato qui sopra.
Esso mostra le Strade Statali 18 e 107 che uniscono il Santuario di San Francesco di Paola ad Arcavacata e Rende, nel Cosentino.
Per uno come me, che ama la mountain bike, una strada del genere sarebbe il Paradiso.
Infatti, essa passa in mezzo alla Sila, con i suoi panorami davvero mozzafiato.
Inoltre, in simile itinerario, si unirebbero il sacro ed il profano.
L'unico problema è la strada.
Tra gallerie non illuminate, tratti con manto stradale da rimettere in sesto e giunti di viadotti da risistemare, la strada è problematica.
La galleria del Monte Crocetta (che si trova ad un piano altimetrico poco più di 800 metri) è stata ristrutturata.
Con altre infrastrutture, quell'itinerario sarebbe valorizzato.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".