Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 4 maggio 2016

Go Trump!

Cari amici ed amiche,

riporto questo post scritto su Facebook dall'amico e socio Morris Sonnino:
"Con Trump futuro Presidente USA, Israele tornerà ad essere l'alleato numero 1 in Medio Oriente, alla faccia del premio Nobel (per la pace?) 0 Bama BIn Laden, che ha sconquassato con le sue inutile guerre, Siria, Libia, Yemen e Somalia, rafforzando l'Isis e tutte le altre organizzazioni terroristiche islamiche".

Morris (che ringrazio) ha dimenticato che Barack Hussein Obama (che lui ha chiamato 0-Bama Bin Laden) è stato anche colui che ha tolto l'embargo all'Iran e a Cuba.
Insomma il premio Nobel per la Pace (dato senza alcun merito) ne ha combinate a iosa.
L'America oggi non ha alcun peso ed è capace di fare solo disastri.
Pensiamo a quello che ha causato in Libia.
Inoltre, si è alienata l'amicizia di Israele, Stato importante per il Medio Oriente.
Si sostenga Donald Trump.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...