Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 maggio 2016

A Bolzano...sarà ballottaggio Partito Democratico-centrodestra

Cari amici ed amiche,

alle elezioni comunali Bolzano, sarà ballottaggio tra Partito Democratico e centrodestra.
Il 22 maggio si affronteranno nuovamente il candidato del Partito Democratico Renzi Caramaschi e quello del centrodestra Mario Tagnin.
Lo scrutinio delle 80 sezioni si è concluso con il 22,32% delle preferenze per l'uomo del Partito democratico, sostenuto anche da Sinistra-Die Linke e dalla sua lista civica, mentre il suo avversario si è fermato al 18,39%. Tra i tredici candidati, al terzo posto si è piazzato Christoph Baur (Svp),con il 15,95% dei voti. Poi il Movimento 5 Stelle, che puntando su Caterina Pifano ha preso l'11,55%.
Forse, questa volta il centrodestra potrebbe vincere le elezioni, sempre che il Svp non si apparenti con il Partito Democratico al ballottaggio.
Dopo gestioni di centrosinistra a Bolzano serve un cambio di passo.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Ha fatto danni ma pontifica!

Ringrazio un caro amico di questa foto di Giuseppe Salamone.