Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 aprile 2016

Undici anni fa morì Papa Giovanni Paolo II



Cari amici ed amiche,

undici anni fa morì Papa Giovanni Paolo II.
Egli finì il suo viaggio terreno per salire in cielo e agli onori degli altari, diventando santo di Santa Romana Chiesa.
San Giovanni Paolo II fu nemico del comunismo ma non accettò nemmeno certi eccessi del liberismo.
Egli ci mise in guardia dal pericolo del relativismo.
Profetico fu quello che egli disse quando venne scritta la Costituzione europea e dal suo preambolo non furono citate le radici giudaico-cristiane e si portò avanti una linea relativista.
Egli disse che senza quella citazione si sarebbero accentuati i fondamentalismi: da una parte ci sarebbe stato il laicismo estremo e dall'altra si sarebbero risvegliati i fanatismi religiosi.
Quello che accade oggi ne è la dimostrazione.
Chiediamo a San Giovanni Paolo II di intercedere presso Dio per questa Europa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.