The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
mercoledì 13 aprile 2016
Renzi? Non sarà cacciato via con il referendum sulle trivelle
Cari amici ed amiche,
vi invito a leggere l'articolo su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Ecco perché la riforma costituzionale di Renzi non deve passare".
Nella prima parte dell'articolo ho scritto che chi pensa di cacciare via Matteo Renzi ed il suo governo con il referendum sulle trivelle che ci sarà domenica si sbaglia di grosso. Renzi ed il suo governo resterebbero in piedi anche se vincesse il "sì".
Il referendum che ci sarà domenica non sarà determinante per la cacciata di Renzi da Palazzo Chigi.
Vincerà il "sì"?
Renzi farà qualche contratto (svantaggioso per noi) con qualche industria petrolifera straniera e noi la prenderemo nel deretano.
Scusate se sono sembrato volgare.
Inoltre, il referendum che ci sarà domenica, in caso di vittoria del "sì" , farà solo danni, poiché con la chiusura degli impianti petroliferi tanta gente perderebbe il lavoro e il nostro mare sarà inquinato comunque perché sarà solcato da navi petrolifere, visto che del petrolio abbiamo bisogno.
Renzi potrebbe cadere con il referendum che ci sarà ad ottobre, quello sulle "riforme" costituzionali.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento