Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 5 aprile 2016

Renzi ha il vizio degli 80 Euro

Cari amici ed amiche,

il premier Matteo Renzi ha promesso di dare 80 Euro ai pensionati.
Aveva fatto una cosa del genere due anni fa, prima delle elezioni europee, promettendo di fare mettere 80 Euro negli stipendi.
Ovviamente, questi 80 Euro andrebbero nelle pensioni.
Renzi ha il vizio degli 80 Euro.
Quando è in difficoltà, Renzi fa queste sparate.
Ci sarebbe da chiedersi da dove prenderà i soldi per dare gli 80 Euro ai pensionati.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Questa è la giustizia...di sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto della prima pagina del quotidiano " Libero ".