Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 aprile 2016

Cruz vince in Winsconsin

Cari amici ed amiche,

alle primarie in Winsonsin, Ted Cruz (per il Grand Old Party) e Bernie Sanders (per i Democrats) hanno battuto i favoriti, Donald Trump e Hillary Clinton.Cruz si impone con il 48,7% dei voti, davanti a Trump che si ferma al 34,9%. Ormai il gioco del Grand Old Party è chiaro: arrivare alla convention con un Trump azzoppato, per poi sostituirlo. Per i democratici sesta vittoria consecutiva per Sanders, che ottiene il 56,3%.
Per quanto riguarda il Grand Old Party, io temo che alle elezioni presidenziali possa vincere Hillary Clinton se non ci sarà un candidato intorno a cui il partito possa unirsi veramente.
Se il gioco del Grand Old Party avesse i suoi effetti, i sostenitori di Trump potrebbero fare lo sgambetto al candidato alla presidenza alle elezioni.
Viceversa, con Trump candidato, potrebbero essere gli altri repubblicani a fare le sgambetto al tycoon.
La situazione è intricata.
Se non si trova una soluzione, si rischia davvero di consegnare gli Stati Uniti d'America a Hillary Clinton, la quale non convince neppure tanti democratici.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'amnesia di Bonaccini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dal quotidiano "Libero".