Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 aprile 2016

Queste sarebbero le "risorse"?

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino mi ha portato all'attenzione questa foto di una via di Roma.
Ringrazio Morris.
La foto mostra una via di Roma.
In essa si vede un uomo, un immigrato, che defeca.
Ora, l'Italia ha fatto entrare ogni sorta di immigrato clandestino, portando le nostre città al degrado.
Infatti, come tale, un immigrato clandestino non può avere un lavoro.
Chi dice che gli immigrati clandestini sono "risorse" dice una sciocchezza.
Quindi, vi è il rischio che egli viva di espedienti, delinqua o faccia cose peggiori.
La cosa che deve fare indignare noi italiani è il fatto che lo Stato dica di non potere dare 1000 Euro a ciascun pensionato mentre ne spende ben 1300 per ogni immigrato clandestino.
Qualcosa non torna.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.