Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 9 aprile 2016

Ecco i "palestinesi civili ed innocenti"

Cari amici ed amiche,

il sito "Israele.it" riporta nei minimi dettagli quanto accaduto ai resti di un'antica chiesa bizantina di Gaza.
In pratica, nella città oggi governata da Hamas, sono stati trovati i resti di un'antica chiesa bizantina.
Anziché cercare di preservare questi beni storici, le autorità locali hanno fatto rimuovere tutto ciò.
Ha questo scempio senza alcuna cura, rompendo ogni cosa.
A queste sedicenti "autorità palestinesi" non interessa avere i due Stati ma interessa fare fuori Israele e tutto ciò che non è prettamente arabo ed islamico.
Cosa dicono i "sostenitori della Palestina"?
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.