Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 15 aprile 2016

Aiutate una comunità ebraico-messianica di Trapani che ha subito uno scasso

Cari amici ed amiche,

su Facebook, Angelo Ficara ha lanciato un allarme.
Angelo Ficara opera presso il sito "Il Germoglio di David".
A Trapani, il luogo di culto una comunità ebraico-messianica ha subito un furto con scasso.
Sono stati fatti grossi danni al suo luogo di culto e sono stati portati via vari oggetti.
Questo è il messaggio di Ficara su Facebook:

"Shalom a tutti! Questa notte purtroppo il nostro locale di culto è stato scassinato. Hanno rubato parecchie cose e causato dei danni. Mi imbarazza un po' creare questo post, ma abbiamo la necessità di chiedere l'aiuto di quanti sono disposti ad aiutarci per quello che possono. La nostra comunità è composta da sole tre famiglie, quindi non riusciamo da soli a provvedere a queste spese, riusciamo a fatica a pagare l'affitto e la luce. Nel nostro sito www.ilgermogliodidavid.it c'è la possibilità di fare delle donazioni. Ringraziamo anticipatamente chi ci aiuterà e anche chi non può aiutarci ma che desidererebbe farlo".

Io penso che sia giusto dare una mano a questa comunità.
Con questo articolo, spero di potere essere utile.
Io darei volentieri una mano ma essendo attualmente senza lavoro tutto mi è molto più difficile.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".