Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 marzo 2016

Se la legge è uguale per tutti...

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino mi ha portato all'attenzione questa foto.
La foto reca il comma 6 dell'articolo 12 della Legge n.40, il quale recita:

"Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità è punito con la reclusione da tre mesi a due anni e con la multa da 600.000 a un milione di Euro".

Ringrazio Morris dello spunto.
Ora, quello che hanno fatto Nichi Vendola ed il suo compagno non rientra nel discorso di quel comma di quell'articolo della Legge 40?
Io direi di sì.
Vendola ed il suo compagno hanno avuto un figlio attraverso l'utero in affitto, la pratica che la Legge 40 vieta.
Mi risulta che la legge sia eguale per tutti.
Se a fare quello che ha fatto Vendola fosse stato uno come me, un uomo comune come tanti, sarei stato punito.
Allora, piantiamola con certa retorica!
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Infatti, è quello che ho sempre detto io: la legge 40 vieta questa pratica. Addirittura nel 2014 la Cassazione per la prima volta portata a sentenziare sull'affidamento di un bambino ad una coppia eterosessuale che avevano usato questo tipo di maternità surrogata, ha tolto il bambino ritenendolo adottabile (riportato dall'ANSA)

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.