Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Libia, Obama contro gli "scrocconi" dell'Ue: "Trascinano gli Usa in conflitti settari"".
Barack Hussein Obama si scaglia duramente contro gli alleati "scrocconi". Nel mirino del presidente americano sono finiti anche la Francia e la Gran Bretagna, almeno per quanto riguarda l'operazione in Libia contro Muhammar Gheddafi nel 2011.
Ora, ad Obama chiederei se gli fosse stato ordinato dal medico di sostenere quel conflitto del 2011 che fece cadere Muhammar Gheddafi, trasformando la Libia nell'Inferno che è oggi.
Certo, la Bibbia ricorda che un signore di nome Saulo perseguitava i cristiani ma poi incontrò Gesù Cristo sulla via di Damasco e (da persecutore quale fu) divenne uno maggiori propagatori del Cristianesimo, con il nome di Paolo, e divenne un santo.
Però, nel caso di Obama, sembra un po' tardi per i pentimenti e la cosa mi puzza di opportunismo.
Sembra che Obama voglia dare una mano a Hillary Clinton o a Bernie Sanders.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
giovedì 10 marzo 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento