Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 marzo 2016

Obama stia zitto!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Libia, Obama contro gli "scrocconi" dell'Ue: "Trascinano gli Usa in conflitti settari"".
Barack Hussein Obama si scaglia duramente contro gli alleati "scrocconi". Nel mirino del presidente americano sono finiti anche la Francia e la Gran Bretagna, almeno per quanto riguarda l'operazione in Libia contro Muhammar Gheddafi nel 2011.
Ora, ad Obama chiederei se gli fosse stato ordinato dal medico di sostenere quel conflitto del 2011 che fece cadere Muhammar Gheddafi, trasformando la Libia nell'Inferno che è oggi.
Certo, la Bibbia ricorda che un signore di nome Saulo perseguitava i cristiani ma poi incontrò Gesù Cristo sulla via di Damasco e (da persecutore quale fu) divenne uno maggiori propagatori del Cristianesimo, con il nome di Paolo, e divenne un santo.
Però, nel caso di Obama, sembra un po' tardi per i pentimenti e la cosa mi puzza di opportunismo.
Sembra che Obama voglia dare una mano a Hillary Clinton o a Bernie Sanders.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...