Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 marzo 2016

Dilma Rousseff salva Lula...ed il Brasile si indigna!

Cari amici ed amiche,

come riporta "Il Giornale", tanti brasiliani sono furiosi.
Essi hanno tutti i motivi di essere furiosi.
C'è evidentemente lo scandalo Petrobas, il tempismo sarebbe difficilmente spiegabile altrimenti, dietro la scelta di Dilma Rousseff di trovare un posto al governo per il suo predecessore, Luiz Inácio Lula da Silva, accusato per corruzione in un'inchiesta che riguarda il colosso petrolifero statale brasiliano.
Questo è uno dei motivi per cui non sono e non sarò mai di sinistra.
Queste persone di sinistra si credono "moralmente migliori degli altri" ma sono solo degli ipocriti.
Quando a sbagliare sono gli altri, questa gente di sinistra ricorre ad un atteggiamento giacobino.
Quando sbagliano loro, invece, essi diventano indulgenti e salvano i propri amici dando loro dei posti di governo.
In poche parole, per questa gente di sinistra debbono pagare solo i loro avversari.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...