Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 17 marzo 2016

Ci scaricano gli immigrati

Cari amici ed amiche,

come riporta il quotidiano "Il Giornale", la Corte di giustizia europea ci scarica gli immigrati clandestini.
La Corte di giustizia europea si è espressa sul caso riguardante un cittadino pachistano, entrato illegalmente in Ungheria dalla Serbia. Il regolamento Dublino III "consente agli Stati membri di inviare un richiedente protezione internazionale in un paese terzo sicuro, indipendentemente dal fatto che si tratti dello Stato membro competente per l’esame della domanda o di un altro Stato membro".
In poche parole, l'Italia si dovrà beccare gli immigrati clandestini, anche quelli che sono approdati ad altri Paesi europei.
Questi ultimi possono inviarli a noi.
Questa Unione Europea sta agendo contro l'Italia ed il governo italiano non fa nulla per difendere gli interessi del nostro Paese.
Vergogna!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.