Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 2 marzo 2016

Che ipocrisia!

Cari amici ed amiche,

leggete il mio articolo su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Caro Vendola, i figli non sono pizze da ordinare in pizzeria".
Sul caso di Nichi Vendola, il quale (con il suo partner Ed Testa) è divenuto padre con la pratica dell'utero in affitto, è stato detto e scritto di tutto.
Onestamente, io non vedo un atto d'amore nel concepimento di un bambino che si attua pagando profumatamente una donna (che lo ospiti nel suo utero) ed una clinica, con tanto di laboratorio. Sono pratiche costose e che non tutti possono permettersi. Ricordo anche che pratiche discutibili come questa aprono la strada ad altre pratiche non meno discutibili, come l'eugenetica. Per questo, non mi è piaciuto quello che ha fatto Vendola. I figli non sono pizze da prenotare in pizzeria.
Ora, mi ricordo il signor Nichi Vendola che attaccava il presidente Berlusconi in merito al presunto caso delle prostitute nelle serate di Arcore.
Vendola parlava di "mercimonio del corpo della donna". 
Però, quello che ha fatto Vendola non è stato un atto di "mercimonio del corpo della donna" ?
Inoltre, Vendola è sempre tra coloro che criticano quelli che hanno soldi e che fanno spese folli.
Però, mi risulta che egli abbia fatto una bella spesa per avere quel bambino.
A casa mia, questa è ipocrisia.
Cordiali saluti.

18 commenti:

  1. Ma cancella l'articolo precedente: per il tuo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se non dovesse farlo cosa sucederebbe scusa?

      P.S. A quale articolo ti riferisci?

      Elimina
  2. Per il tuo bene nel senso che ti rendi stupido, dato che ci sono palesi errori giuridici!
    Ma chi ti minaccia, mitomane! Mo finiamo come con la storiella delle minacce di morte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso ti interessi del benessere e della reputazione di Antonio? Ma chi ti crede! Ma se 'sto blog ti fa così schifo perché continui a commentare?

      Elimina
    2. Bella domande!
      Questo Dario è confuso.
      Almeno, ci fa ridere.

      Elimina
  3. Mi riferisco all'articolo sul presunto reato di Vendola e addirittura sui presunti poteri di un ministro di richiedere l'arresto! Roba da bar sport proprio...

    RispondiElimina
  4. Il bar sport lo fai tu!
    Per te, giornali che non si confanno al tuo pensiero (come "Il Giornale") fanno "bar sport".
    Non sei democratico.
    I tuoi toni lo dimostrano.

    RispondiElimina
  5. sempre il solito imbecille che non ha nessun altro da cui andare per perdere tempo, tanto del suo "pensiero" non ci facciamo niente.

    RispondiElimina
  6. La Legge 40 tuttora in vigore prevede l'arresto per chi utilizza la pratica dell'utero in affitto: il canadese non subisce niente, probabilmente neppure Vendola ma solo perchè la giustizia in Italia persegue solo qualcuno, a sinistra non vede nè sente !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria, quello di Vendola non è reato: l'ho spiegato a fucilone, ma lui mi ha censurato. Preferisce che questo blog diffonda inesattezze, in modo che voi ve le beviate. Ps tanto mi censura anche qiesto: vuole che tu sia ignorante!

      Elimina
  7. Sono sempre loro che dicono una cosa ma ne fanno una completamente diversa, sono contro i ricchi, ma solo contro gli altri ricchi, loro possono esserlo e diventarlo sempre più, quello che fanno i loro oppositori li scandalizzano (per finta) ma loro sono persino razzisti perchè rifiutano l'ovulo della indonesiana, hanno voluto l'ovulo della bianca californiana mentre per l'utero si sono accontentati dell'indonesiana, non nera però !

    RispondiElimina
  8. Bravo, censura la verità!
    Io ho illustrato la disciplina giuridica, ma tu hai preferito censurarmi per poter continuare a parlare erroneamente del nulla.
    Infatti maria ha di nuovo parlato del reato di Vendola, quando invece ti ho scritto che la legge prevede il reato solo per chi organizza la surrogazione e non per chi ne usufruisce.
    Poco da dire: preferisci continuare a sguazzare nell'errore e nella menzogna, anziché elevarti. Idem per lo splendido catanoso: un posto che trasuda (credo volontariamente) ignoranza.
    Catanoso ha parlato di un reato inesistente (che tra l'altro, anche ove esistesse, è imperseguibile in italia ex 7 cp) e del fermo su invito del ministro (un vero e proprio ORRORE giuridico).
    Non ho espresso idee, ho spiegato: continua a sguazzare volontariamente nella melma, bravo! Tanto la figuraccia la dai tu con chi ti legge. E per questo ti consigliavo di rimuovere l'articolo o almeno di integrarlo: non ci fai affatto una bella figura, dato che fai la figura dell'ignorante che parla a vanvera di cose che non sa o che si beve acriticamente ogni fesseria xhe i giornali gli propinano! A proposito: il giornale ha tutti gli strumenti cognitivi e tecnici per verificare l'ordinamento italiano: se ha scritto ciò che ha scritto, l'ha dunque fatto per fini politici, diffondendo scientemente menzogne ad hoc per quelli sprovvisti come te.
    Bravo, ottimo blog è complimenti per la censura di post intelligenti.
    Sei tipicamente leghista!

    RispondiElimina
  9. Anche i nazisti dicevano di avere la verità in tasca!
    Per te, la verità è solo quello che dicono Beppe Grillo ed i tuoi amici comunisti.
    Per te, chi solo chi è "grillino" o comunista dice la verità o è intelligente.
    Più leggo i tuoi commenti (deliranti) più sono convinto delle mie idee anticomuniste e contro il Movimento 5 Stelle.
    Con me, le tue fregnacce non attaccano.
    In democrazia, ognuno può dire quello che vuole?
    Se non ti piace la democrazia, vattene in Arabia Saudita o in qualche Paese comunista.
    La legge 40 parla chiaro:
    "Chiunque, in qualsiasi forma, realizza, organizza o pubblicizza la commercializzazione di gameti o di embrioni o la surrogazione di maternità è punito con la reclusione da tre a sei mesi e con la multa da 600.000 a un milione di Euro".
    La Costituzione (a cui tanto ti riferisci per attaccarmi) dice che la legge è eguale per tutti.
    Ti conviene tacere!

    RispondiElimina
  10. Appunto: chi 'realizza, organizza o pubblicizza' non è chi ne beneficia.
    E anche se sul punto io fossi in errore (il che non è) c'è l'art 7 cp che punisce i reati commessi all'estero solo in specifici casi indicati dalla norma stessa, ove appunto non compare il reato in esame.
    Ancora a parlare si idee? Io non ho espresso idee, ho spiegato.
    Dunque, la libera espressione qui non c'entra un tubo (si tratta di leggere oggettivamente una materia tecnica come il diritto) e il giornale ti ha preso per i fondelli.
    Altrimenti, spiegami tu perché l'art 7 cp non andrebbe applicato! Ma fallo concretamente, anziché parlare a vanvera di nazismo e Beppe Grillo.
    Io ho dato una mano a leggere la verità, ma vedo che ti piace proprio sguazzare nelle cretinaggini.

    RispondiElimina
  11. Mi risulta che la vicenda di Vendola sia stata una pubblicizzazione della pratica dell'utero in affitto.
    Avvocato delle cause perse ritirati!

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...