Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 19 agosto 2015

Charlie Chaplin


Ho perdonato gli errori quasi imperdonabili.
Ho provato a sostituire insostituibile e la gente dimentica le persone indimenticabili.
Ho agito d'impulso.

Sono rimasto deluso da persone che ho pensato incapace ma deluso la gente anche.
Ho tenuto una tra le mie braccia per la protezione.
Ho riso quando non era necessario.
Ho fatto amicizia eterni.
Mi è piaciuto molto e sono stato indietro, ma mi è stato anche rimandato.
Mi è stato amato e non sapevo come amare. Ho urlato e saltato per tale gioia.
Ho vissuto per amore e promesse eterne fatte ma ho spezzato il mio cuore tante volte!
Ho pianto ascoltando la musica o la visualizzazione delle foto.
Ho chiamato solo per sentire una voce.
Ho già innamorato di un sorriso.
Ho quasi morto da tanto nostalgia e avevo paura di perdere qualcuno di speciale (ho finito per perdere) ...
Ma sono sopravvissuto! E sono ancora vivo
E la vita, io non passo mi ...
E tu o non si deve vivere senza di te. Vite !!! ..
Ciò che è veramente buono è quello di combattere con la persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vinci audace, perché il mondo appartiene a coloro che osano e VITA È TROPPO per essere insignificante.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.