Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 agosto 2015

Che brutto inizio!



Cari amici ed amiche,

questo campionato di calcio di Serie A è partito nel modo più strano e (per certi) più brutto in cui non sarebbe potuto partire.
Le due romane hanno fatto fatica, anche se la Lazio ha vinto e la Roma ha pareggiato.
La Juventus ha perso in casa con l'Udinese.
Il Milan (il mio Milan) ha perso a Firenze contro la Fiorentina.
L'Inter ha vinto in casa a fatica con l'Atalanta.
Questo campionato ha visto una classifica completamente stravolta.
Certo, è solo l'inizio ma se le premesse sono queste per il calcio italiano sarà un flop, poiché (per quanto possano essere buone) squadre come Napoli, Fiorentina, Lazio ed anche la stessa Inter non potranno mai competere contro team europei blasonati come Bayern Monaco, Barcellona o Real Madrid.
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. Ah ma allora siamo "cugini"...comunque credo che al derby perderete...e non poco...noi abbiamo Jovetich...voi?

    RispondiElimina
  2. Vedere le piccole in testa e le big ultime è proprio strano...

    Inizio col botto proprio

    RispondiElimina
  3. Anonimo, il derby è alla terza, e non penso che il Milan se la farà nelle mutande...

    Penso che vi batteremo, grazie a Bacca e Luiz Adriano

    RispondiElimina
  4. L'importante non è come si inizia ma come si finisce.
    Il derby è una partita a sé.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".