Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 agosto 2015

Coraggio o stoltezza?

Cari amici ed amiche,

come disse Oriana Fallaci, il coraggio è fatto anche di paura.
Come ho scritto sul blog "Ribellione Nazionale", noi non abbiamo ancora paura.
Finché non accadrà nulla di veramente grave, noi non ci accorgeremo dei problemi che creerà l'immigrazione clandestina.
L'immigrazione clandestina è un problema.
E' un problema per gli immigrati (e le morti sui camion e nei barconi lo dimostrano) ed è un problema anche per noi.
Basti pensare al costo rappresentato dall'accoglienza degli immigrati clandestini.
Però, il problema serio è il fatto che queste ondate massicce di immigrati (e non di profughi) rischiano di destabilizzare il nostro Paese e l'Europa intera.
Non penso solo all'esposizione al rischio di terrorismo ma anche ai problemi culturali, perché molti immigrati non si integreranno.
Io temo che finché non accadrà qualcosa di veramente grave, noi non ci renderemo conto di ciò.
Temo anche che quando ce ne renderemo conto sarà tardi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".