Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 agosto 2015

Adesso che dicono coloro che sono contro Israele?

Cari amici ed amiche,

come riporta il TG COM 24, un ragazzo palestinese ha accoltellato una guardia israeliana, presso la Porta Damasco di Gerusalemme.
Ringrazio della notizia il mio amico e socio Morris Sonnino che ha commentato la notizia in questo modo:

"Accoltellata una guardia israeliana da un giovane palestinese a Gerusalemme. Poi se li riempiono di botte si mettono a piangere da Mamma ONU".

Cosa diranno ora coloro che all'ONU osteggiano tanto Israele?
Quel ragazzo ha accoltellato un uomo che stava facendo il suo lavoro.
Volete vedere che questi ipocriti che siedono sui banchi dell'ONU troveranno spunto per fare passare l'israeliano per cattivo?
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Ha fatto bene: tu che faresti se occupassero casa tua?

    RispondiElimina
  2. E la casa dei palestinesi di gaza e cisgiordania qual è, sentiamo.

    RispondiElimina
  3. La Palestina non è mai esistita.
    La storia lo dice.
    Come Stato, la Palestina non è mai esistita.
    Fatevene una ragione.
    Tanti "palestinesi" non vogliono lo Stato di Palestina.
    Ci sono anche gli arabo-israeliani.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".