Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 agosto 2015

La morte in diretta

Cari amici ed amiche,

oggi è successo un fatto scioccante negli Stati Uniti d'America.

Il fatto è accaduto in diretta TV, durante un notiziario dell'emittente Wdbj7, una TV della Virginia.
Come riporta l'articolo di Mario Valenza su "Il Giornale", la giornalista 24 enne Alison Parker stava intervistando una donna al Bridgewater Plaza, centro commerciale a Smith Mountain Lake, quando improvvisamente sono risuonati degli spari.
La giovane giornalisti si gira spaventata urlando
Ella ha cercato di nascondersi e ha gridato "Oh mio Dio"
Poi, la telecamera in mano al cameraman Adam Ward, 27 anni è caduta a terra.
La giornalista ed il cameraman sono rimasti uccisi.
Qui sotto ci sono i video che riportano le scene orribili.






E' rimasta ferita anche la donna che la giornalista stava per intervistare.
L'assassino risponde al nome dell'afroamericano Vester Lee, il quale ha detto che Alison avrebbe rilasciato commenti razzisti.
A questo punto, esiste un problema.
Oramai le tensioni etniche si stanno facendo sentire negli Stati Uniti d'America e sembra che le istituzioni non siano più in grado di controllarle.
Anche questa è l'America di Obama.
Un Paese in cui esprimere le proprie idee può costare la vita cessa di essere un Paese civile e in pace.
Esprimo il mio cordoglio per la giornalista. 
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".