Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 agosto 2015

Che cos’è la felicità? Ora so che è una cosa semplice.




Felicità è trovare la gioa nelle piccole cose,

è avere fiducia nelle incertezze,
è respirare con la pancia, è sentire il proprio corpo,
è condivisione, è comunicare con gli animali,
è sentire il vento sulla pelle, è perdersi nel cielo pur restando presenti,
è ridere e piangere, è curare una pianta, è trovare luce dove altri vedono solo il buio,
è sentire Dio in ogni cosa, è scorgere la purezza nelle azioni maldestre di un bambino,
è dare, è meditare, è saper vivere in armonia il sacro e il profano della vita, è ringraziare.

Felicità è Amare.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...