Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 agosto 2015

Come vorrei essere israeliano

Cari amici ed amiche,

sul blog "Ribellione Nazionale", io ho scritto che Israele è un Paese serio, un Paese che mi piace.
Per esempio, le autorità israeliane hanno arrestato e cacciato via dal loro Paese un attivista italiano pro-Palestina.
Qui in Italia, invece, si permette ai No Global italiani e stranieri di fare ogni manifestazione violenta, agli hoolingans di rovinare ogni monumento e agli immigrati clandestini di fare ciò che vogliono a nostro danno.
In Israele non ci sarebbe mai stato un fatto di sangue orribile ed efferato come quello accaduto a Palagonia (in Provincia di Catania) in cui una coppia di coniugi era stata massacrata da un immigrato clandestino ivoriano che stava al Cara di Mineo.
Israele è un Paese serio...l'Italia no!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".