Cari amici ed amiche,
sulla pagina di Padre Gabriel Naddaf in italiano vi è questa foto con questo articolo:
"PER FAVORE CONDIVIDI (Simona)
I PALESTINESI AFFLUISCONO IN GRAN NUMERO NELL’ISIS
Difficilmente passa una settimana senza che giunga notizia di un Palestinese ucciso mentre combatteva come membro dell’ISIS, e i leader palestinesi non possono che incolpare se stessi per l'ondata di Palestinesi che si stanno unendo allo Stato Islamico. Il fatto è che i due governi palestinesi, Hamas e l'Autorità Palestinese (AP), glorificano ed appoggiano regolarmente gli attacchi terroristici contro gli Israeliani e consentono nelle loro moschee e nei loro media l'istigazione contro l'Occidente. Così, quando questi Palestinesi radicalizzati non sono in grado di attaccare Israele dalla Cisgiordania e dalla Striscia di Gaza, si recano in Siria e in Iraq per unirsi lì alla "jihad".
L'immagine nel post raffigura i sostenitori dello Stato Islamico alla loro prima apparizione in pubblico per le strade di Gaza, all'inizio di quest'anno, in cui hanno invocato un esercito islamico per distruggere Israele e i "nemici dell'islam".
Tra la gente comune, quattro recenti sondaggi di opinione mostrano che almeno un milione di Palestinesi sostengono lo Stato Islamico. Questo dato ha indotto l’attivista cristiano Sam Butrous a temere che l'ampio sostegno allo Stato Islamico tra i Palestinesi sia un segno di crescente estremismo e la negazione dei diritti dei cristiani in Terra Santa. "A quanto pare, il 20% dei Palestinesi non hanno problemi ad espellere i loro fratelli cristiani e distruggere le loro chiese per trasformarle in moschee", ha scritto. "Questo è ciò che il gruppo terroristico dello Stato Islamico sta già facendo nelle zone sotto il suo controllo."
Fonte: http://goo.gl/m6sv6o
Immagine: ehna tv YouTube screenshot".
Purtroppo, tema che la notizia sia veritiera.
Sempre più palestinesi entrano nelle file dell'ISIS.
A questo punto, l'Occidente deve scegliere: o si schiera con Israele o diventa connivente con l'ISIS.
Io non voglio certo essere connivente con l'ISIS.
Non lo scrivo solo per la mia simpatia verso Israele ed i nostri "fratelli maggiori" ebrei.
Lo scrivo anche perché Israele è l'unica garanzia per i cristiani di Terra Santa.
La Palestina? Non esiste!
Essa rischia di essere il "cavallo di Troia" dell'ISIS.
L'Occidente scelga.
Si schieri con Israele o diventi connivente con l'ISIS, con tutte le conseguenze che dovrà trarre da ciò.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento