Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 agosto 2015

Se fossi in pericolo qui in Italia...



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo da me scritto sul blog "Ribellione Nazionale" e che è intitolato "Certi prelati non lo vogliono capire".
Ora, propongo a voi una situazione ipotetica: proviamo a vedere cosa accadrebbe se qui in Italia scoppiasse una guerra civile e se io fossi costretto a lasciare il mio Paese,  perché sarei in pericolo, per via delle mie posizioni politiche.
Cosa farei a fronte di ciò?
Di sicuro, io andrei via non portando  altro che poche cose ed i miei documenti di riconoscimento.
Infatti, in una situazione del genere, io vorrei essere identificato dalle autorità del Paese presso cui chiederei asilo politico.
Questa è la normale prassi ed un profugo si comporta così.
Qui in Italia, invece, la gente entra senza documenti e non si fa identificare.
Tanta parte di questa massa di persone entra senza documenti.
Questo significa che molti di loro non sono profughi ma immigrati clandestini.
Come tali, essi non debbono avere nessun diritto d'asilo.
Inoltre, un profugo non si porta dietro il cellulare né pretende il Wi Fi.
Termino, rispondendo a certi prelati che parlano di "accoglienza" e che dicono che essere cattolici non significa solo difendere i crocifissi nelle scuole o la famiglia ma significa anche garantire la solidarietà, come recita il Vangelo.
Io rispondo dicendo che qui nessuno vuole mancare di solidarietà.
Però, il Vangelo non dice di mettere in pericolo il proprio Paese.
Questa non è immigrazione ma è un'invasione che potrebbe mettere a rischio anche la sicurezza del nostro Paese.
Arrivare a mettere in pericolo il proprio Paese è stupidità e non solidarietà.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".