Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo scritto da Riccardo Cascioli su "La Nuova Bussola Quotidiana" e che è intitolato "Se gli omosessuali al Meeting ringraziano padre Carbone".
L'articolo è un'intervista a padre Giorgio Carbone, il frate domenicano che è stato "censurato" al Meeting di Comunione e Liberazione organizzato a Rimini, il quale avrebbe dovuto trattare le teorie "gender".
Dell'articolo è interessante questo pezzo:
"E' un fatto che ha colto di sorpresa lo stesso padre Carbone, che così me lo racconta: dopo che la sua faccia è finita su tutti i giornali e i siti, ovviamente al Meeting tutti lo riconoscono, molti gli esprimono solidarietà, ma c’è di più. Tra quanti lo avvicinano ci sono anche alcuni ragazzi con tendenze omosessuali, da soli e in piccoli gruppi. Per contestarlo? Niente affatto: lo ringraziano, anche per la citazione di quello studio danese che tanto ha scandalizzato Repubblica e irritato le associazioni gay, secondo cui nella popolazione con tendenza omosessuale c’è una maggiore tendenza a essere affetti da malattie cardiovascolari e da tendenze al suicidio, oltre che maggiormente esposti all’infezione da Hiv".
Ora, una cosa va detta.
Quelli che partecipano ai Gay Pride o che si espongono per le teorie "gender" non rappresentano gli omosessuali nella loro totalità.
Infatti, ci sono omosessuali che vedono nel Gay Pride una carnevalata poiché sostengono (giustamente) che il modo migliore per essere uguali a noi (eterosessuali) è quello di comportarsi come noi nella vita di tutti i giorni.
I Gay Pride non servono.
Lo stesso dicasi per coloro che propugnano la teoria "gender".
Ci sono omosessuali che dicono che ai bambini servono un padre ed una madre.
Il "gender", come il "Gay Pride", è solo una manifestazione di un certo lobbismo.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Mah, ormai non si capisce più nulla...
RispondiEliminaTanta parte degli omosessuali non accetta il gender.
RispondiEliminaQuesto è un dato di fatto.