Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 28 agosto 2015

Il gender non rappresenta neppure gli omosessuali

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Riccardo Cascioli su "La Nuova Bussola Quotidiana" e che è intitolato "Se gli omosessuali al Meeting ringraziano padre Carbone".
L'articolo è un'intervista a padre Giorgio Carbone, il frate domenicano che è stato "censurato" al Meeting di Comunione e Liberazione organizzato a Rimini, il quale avrebbe dovuto trattare le teorie "gender".
Dell'articolo è interessante questo pezzo:

"E' un fatto che ha colto di sorpresa lo stesso padre Carbone, che così me lo racconta: dopo che la sua faccia è finita su tutti i giornali e i siti, ovviamente al Meeting tutti lo riconoscono, molti gli esprimono solidarietà, ma c’è di più. Tra quanti lo avvicinano ci sono anche alcuni ragazzi con tendenze omosessuali, da soli e in piccoli gruppi. Per contestarlo? Niente affatto: lo ringraziano, anche per la citazione di quello studio danese che tanto ha scandalizzato Repubblica e irritato le associazioni gay, secondo cui nella popolazione con tendenza omosessuale c’è una maggiore tendenza a essere affetti da malattie cardiovascolari e da tendenze al suicidio, oltre che maggiormente esposti all’infezione da Hiv".

Ora, una cosa va detta.
Quelli che partecipano ai Gay Pride o che si espongono per le teorie "gender" non rappresentano gli omosessuali nella loro totalità.
Infatti, ci sono omosessuali che vedono nel Gay Pride una carnevalata poiché sostengono (giustamente) che il modo migliore per essere uguali a noi (eterosessuali) è quello di comportarsi come noi nella vita di tutti i giorni.
I Gay Pride non servono.
Lo stesso dicasi per coloro che propugnano la teoria "gender".
Ci sono omosessuali che dicono che ai bambini servono un padre ed una madre.
Il "gender", come il "Gay Pride", è solo una manifestazione di un certo lobbismo.
Cordiali saluti.

2 commenti:

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...