Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 30 agosto 2015

Israele, arrestato attivista italiano pro-Palestina

Cari amici ed amiche,

l'amico e socio Morris Sonnino ha commentato in questo modo la notizia dell'arresto di un attivista italiano pro-Palestina:
"Ansa.it, il sito di disinformazione che da un decennio, fiancheggia le organizzazioni terroristiche Pro palestinesi, che diffondono notizie menzognere sui soldati israeliani. Una cosa è certa: Israele ha "neutralizzato" una zecca italiana filo-araba.".

Sono d'accordo con Morris.
L'italiano in questione si chiama Vittorio Fera e fa parte di un'associazione che si chiama "Movimento Internazionale di Solidarietà".
Egli è stato arrestato dalle autorità israeliane a Nabi Saleh.
Io mi domando se questi "pacifisti" abbiano qualcosa di più utile e proficuo da fare che difendere la causa di chi vuole distruggere uno Stato legittimo.
Infatti, coloro che vogliono la Palestina vogliono la distruzione di Israele e questi italiani (che si dicono "pacifisti" o "cooperanti") stanno di fatto perseguendo la causa di coloro che vogliono ciò.
Io penso che le autorità israeliane si siano comportate correttamente.
Israele è sotto la minaccia di coloro che ne vogliono la fine e ha il diritto di difendersi.
Am Chai Israel!
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. Giusto arrestare se solo si riprende con una telecamera? E allora è anche giusto riempirti di botte per il solo fatto che sei un cane conservatore di merda!
    Tu vuoi lo scontro ideologico, per te è giusto arrestare per le idee anche se non si commettono reati. Sei un animale di merda: se la pensi così allora è giusto bastonarti sui denti! Violenza per chi la pensa diversamente da te? E allora è anche giusto usare violenza su di te per le tu idee. O mi sbaglio? Quale è la differenza? Perché quel ragazzo deve essere arrestato senza aver fatto male a nessuno e tu invece non devi essere arrestato e malmenato per le tue idee? Cane, fai schifo! Il solito conservatore che vuole per se un trattamento diverso da quello che vuole riservato agli altri. ANIMALE: a testa in giù! Fascista.

    RispondiElimina
  2. Che manettaro che sei! Hai criticato di Pietro per anni e alla fine sei peggio di lui: manette per tutti quelli che la pensano diversamente da te. Che fascista di merda!
    Dimmi un po: che ha fatto di male quel ragazzo tuo concittadino? Perché hanno agito correttamente le autorità israeliane?
    Vattene dall'italia infame! Non solo sei fascista ma vai anche contro i tuoi concittadini. CANE.

    RispondiElimina
  3. Questa sarà l'ultima volta che avrai una risposta da me.
    Da ora in poi, sarai censurato.
    Io non sono contro i miei concittadini!
    Io non sono un violento.
    Chi oggi sostiene la Palestina sostiene chi vuole la distruzione di uno Stato legittimo, qual è Israele.
    E poi, tu sei contro i marò, due servitori della patria.
    Quell'attivista "pro-Palestina" non è un servitore della patria.
    Del resto, chi la pensa come te non fa un buon servizio all'Italia.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...