Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 agosto 2015

Incoraggiare l'immigrazione clandestina è irresponsabile

Cari amici ed amiche,

come riporta il quotidiano "Il Giornale", in un tir austriaco sono stati trovati 50 immigrati clandestini morti.
All'indomani dei clandestini soffocati nella stiva di un barcone partito dalla Libia, altri 50 immigrati sono morti in un tir in Austria.
Ora, io esprimo un parere che farà arrabbiare qualcuno.
Io penso che incoraggiare l'immigrazione clandestina (parlando ogni giorno di accoglienza) sia un atto irresponsabile perché favorisce in qualche modo situazioni drammatiche come quella che ho trattato poc'anzi, oltre ad essere una cosa dannosa per l'Italia, da un punto di vista sociale ed economico, poiché l'immigrazione clandestina è un danno sociale ed economico per il nostro Paese.
Bisogna fare attenzione.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".