Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 agosto 2015

Germania, adesso ci sono anche i calciatori nazisti!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Germania, la squadra di neonazisti contro cui nessuno vuole giocare".
In Germania, nel campionato locale di Dornburg, vi è una società composta da giocatori e tifosi neonazisti. Nessuno intende affrontarla, rischia di vincere il campionato.
Lo credo bene che nessuno voglia affrontare una simile squadra.
Ci sarebbero disordini in ogni partita.
A questo punto, io penso che gli enti preposti debbano fare qualcosa.
Anzi, io penso che si debba impedire di giocare a questa squadra.
Certe cose non possono essere accettate.
Non sarebbe il massimo vedere vincere un campionato vinto a tavolino (per i motivi che ho citato prima) da una squadra i cui membri e tifosi hanno certe idee che la storia ha condannato.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".