Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 agosto 2015

Caro Edward Luttwak, il problema non è la Chiesa ma...

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Affaritaliani.it" che è intitolato "Immigrazione, Luttwak: Italia succube della Chiesa e del Papa".
Il politologo americano Edward Luttwak (nella foto) ha detto che riguardo all'immigrazione l'Italia è succube della Chiesa e del Papa.
A Luttwak, io risponderei dicendo che non è vero.
Il problema dell'Italia non è rappresentato dalla Chiesa (perché tanti uomini del clero non vogliono l'immigrazione clandestina) ma da certi prelati che si sono fatti influenzare da una certa ideologia che per lungo tempo ha avuto l'egemonia culturale e che è penetrata nei ranghi della Chiesa a causa di una cattiva interpretazione del Concilio Vaticano II.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".