Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 agosto 2015

Ragazzi, questo è Tsipras!

Cari amici ed amiche,

sulla pagina della pagina di Facebook dei Nazionalisti Friulani è comparsa questa foto che mostra l'operato del premier greco Alexis Tsipras.
Così si spiega il suo operato:


  1. ha preso in giro il suo popolo con il referendum, dicendo di essere contro l'Europa tecnocratica dell'austerity;
  2. ha accettato un piano di debiti, pardon di "aiuti", per 86 miliardi di Euro, con un mare di tasse che i Greci dovranno pagare;
  3. ha tagliato le pensioni di 100 Euro;
  4. ha svenduto 14 aeroporti alla Germania;
  5. si è dimesso.
A lui, io dico con ironia: "Complimenti, compagno rivoluzionario! Hai appena messo la Grecia nella merda!".
Scusate la parolaccia ma questa è la reale situazione della Grecia.
I Greci non gli diano più nessun consenso, se amano sé stessi.
Non lo diano a lui, come non lo diano a Varoufakis, un altro buffone.
Questa è la sinistra!
Tsipras mi sembra Francesco Schettino, il capitano della nave "Costa Concordia" che è scappato mentre lo scafo affondava.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Vicenza, CGIL e ANPI boicottano il raduno degli alpini

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook della Lega.