Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 agosto 2015

Quanti danni che fa certa gente!

Cari amici ed amiche,

sul blog "Ribellione Nazionale", ho scritto un articolo intitolato "Vergognati, buffone!".
Dare del buffone ad una persona non è reato, come stabilisce la Corte di Cassazione.
In quell'articolo, ho commentato le orrende parole scritte da Beppe Grillo (sul suo blog) contro i marò.
Ora, io dico che non se ne può più di certa gente.
Non se ne può più di Beppe Grillo che continua ad urlare contro la TAV (ferrovia ad alta velocità) Lione-Torino, la Variante di Valico o i marò, come non se ne può più di personaggi che dicono che l'ISIS va capito (come Alessandro Di Battista) o che attaccano Israele (come Manlio Di Stefano).
Con il recente attacco ai marò, Grillo ha dimostrato di non amare l'Italia.
Egli punta a fare audience (e di conseguenza guadagni) con il suo blog.
Per fare ciò, egli ricorre a questo sciacallaggio.
Questa gente non ama l'Italia.
Amare l'Italia significa anche dire cose responsabili per non danneggiarla.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...