Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 agosto 2015

La Germania non lo vuole capire!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Profughi, il diktat della Merkel: "Italia e Grecia agiscano subito"".
Dalla Germania, arriva il diktat sull'immigrazione clandestina.
Dopo il vertice bilaterale tra Germania e Francia che si è tenuto a Berlino, la cancelliera tedesca Angela Merkel ha detto:

"Aprire al più presto centri di registrazione in Italia e Grecia.

Abbiamo stabilito con i capi di governo che ci siano centri di registrazione nei Paesi particolarmente colpiti dai primi arrivi, come Grecia e Italia. Questo deve succedere velocemente, entro quest'anno, non possiamo accettare ritardi
".

Io le risponderei dicendole: "E poi, noi italiani ed i greci dovremo tenerci gli immigrati clandestini?".

Quello dell'immigrazione clandestina è un problema europeo.
La Germania non lo vuole capire ma prima o poi dovrà cedere.
Se qui in Italia o in Grecia accadessero delle cose gravi per colpa degli immigrati clandestini, ci sarebbero problemi per tutta l'Unione Europea, Germania compresa.
Quindi, smettiamola con l'ipocrisia!
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".