Cari amici ed amiche,
come riportano quotidiani come "Il Giornale" ed altri, a Roma c'è stato un episodio quantomeno discutibile.
C'è stata una scena che si sarebbe potuta vedere a Corleone, il paese de "Il Padrino" e di Totò Riina, ma che si è svolta a Roma. Si sono visti sei cavalli con pennacchio che trainano una antica carrozza funebre, una banda che intona prima le note composte da Nino Rota per il film "Il Padrino", poi la colonna sonora di "2001 odissea nello spazio" e la canzone Paradise, altra colonna sonora, ma, questa volta, del film "Laguna Blu".
Questo è stato il corteo funebre di Vittorio Casamonica, un boss della mafia che è appartenuto ad un clan di nomadi, la cui salma è stata accompagnata da queste sinfonie.
Ora, mi chiedo dove siano stati i "moralizzatori", ossia quegli uomini di sinistra che governano la città, che si credono moralmente superiori e che tanto accusano noi di destra di essere conniventi con noi mafiosi.
Dove sono stati quei prelati che tanto attaccano coloro che si dicono di destra, come me?
Papa Francesco non aveva condannato la mafia?
Mentre questa gente si arroga il diritto di dare lezioni di moralità agli altri ed attaccano la Lega Nord, i mafiosi fanno i loro porci comodi sotto il proprio naso.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento