Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 29 agosto 2015

Diciamo no all'ISIS!

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione questo testo di Abu Shujaa, il "Padre dei Valorosi", l'uomo che si occupa di liberare gli schiavi dell'ISIS:

La catastrofe degli yazidi era così enorme che mi ha spinto a fare qualcosa. C’era bisogno di qualcuno che cercasse di tirarle fuori da questa situazione. Io non sono né migliore né più coraggioso degli altri. Ma conoscevo molta gente in Siria anche prima dell’arrivo dell’Isis, avevo una buona rete di rapporti.

Ringrazio Angelo.
Questo testo fa il paio con l'articolo scritto su "Il Mattino Online" da Chantal Fantuzzi e che è intitolato "Isis: il nero regresso avanza,ma l’Occidente non reagisce".
L'ISIS ripete il tristo clichet della Germania nazista.
L'ISIS punta ad omologare tutto secondo i dettami dell'Islam e a distruggere ciò che non appartiene alla tradizione islamica.
Inoltre, l'ISIS è una minaccia per l'Occidente.
L'ISIS ci vuole distruggere e sa che siamo diventati vulnerabili a causa di questa secolarizzazione.
L'Occidente deve reagire, se non vuole finire male.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...