Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 25 agosto 2015

Immigrati, caos a Milano

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato ""Niente pizza e hamburger": e i migranti bloccano Milano".
Ieri, a Milano c'è stato il caos.
Un video postato in rete dal consigliere comunale di Milano Alessandro Morelli (della Lega Nord) aiuta a comprendere le ragioni del blocco di Milano di ieri mattina.
Qui sotto vi è il video.


Gli immigrati clandestini hanno protestato perché (secondo loro) il cibo che veniva a loro dato non era buono.
Poveri noi!
Non solo questa gente viene qui da noi in modo illegale ma pretende non solo di avere l'I Phone e la TV satellitare (cosa che tanti di noi italiani non possono permettersi) ma anche il cibo gradito.
Uno che scappa da una guerra o da una persecuzione non cerca queste cose.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...