Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 agosto 2015

Renzi commissaria Marino...di fatto.

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Renzi commissaria Marino: Gabrielli gli farà da badante".
L'autore dell'articolo è Andrea Indini.
Al prefetto di Roma Franco Gabrielli, il Governo ha dato poteri speciali, dopo i casi di "Mafia Capitale e dei funerali di Vittorio Casamonica, mentre il Sindaco Ignazio Marino è stato messo all'angolo.
Inoltre, è stato anche sciolto il consiglio del Municipio di Ostia.
Ora, io mi chiedo come mai il Governo non abbia commissariato il Comune di Roma.
Cosa ci vuole per dire a Marino che non è più il Sindaco?
Di fatto, egli è commissariato, pur restando ancora in carica.
Questo non è un bene per l'immagine dell'Italia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...