Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 22 agosto 2015

Immigrazione, la Macedonia è nel caos!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Macedonia, caos migranti: la polizia spara le granate ma in 2000 forzano il blocco".
L'ondata di immigrati clandestini non sta facendo danni solo qui in Italia ma anche in Grecia e in Macedonia.
Le forze dell'ordine hanno usato ordigni assordanti ma due terzi dei profughi in attesa sono riusciti a forzare in massa la frontiera greco-macedone.
Questa non è immigrazione ma è un'invasione.
Dov'è l'Unione Europea?
Dov'è quell'Unione Europea che tanto ha a cuore i rigori dei conti pubblici degli Stati?
L'Unione Europea è rigorosa con le tasche della gente e se ne frega del resto.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...