Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 31 agosto 2015

Gli ebrei mettono sotto processo il Papa?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Gli ebrei mettono sotto processo il Papa".
Sia chiaro, io sono cattolico e non sono contro la Chiesa ed il Papa.
Però, sapevo che il riconoscimento della Palestina da parte dello Stato di Città del Vaticano avrebbe avuto delle conseguenze.
Un tribunale di 71 rabbini contesta a Papa Francesco il riconoscimento dello Stato della Palestina. Il Papa ha tempo fino al 20 settembre per scusarsi.
In caso di mancate scuse, il Papa potrebbe essere processato in contumacia.
La mossa del riconoscimento dello Stato di Palestina è stata frutto dell'imprudenza.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".