leggete l'articolo del sito "Tempi.it" che è intitolato "Chi si schiera in difesa di Planned Parenthood? Il Satanic Temple".
I membri di una setta satanica statunitense (quella che è famosa grazie a una assurda battaglia per piazzare una statua del demonio davanti al parlamento dell’Oklahoma) ne hanno infatti combinata un’altra delle loro. Sabato scorso, mentre in tutto il territorio degli Stati Uniti d'America sfilavano oltre trecento manifestazioni del movimento pro-life (il movimento che si batte contro le orrende pratiche dell'aborto e dell'eutanasia) per chiedere il ritiro degli ingenti finanziamenti federali a Planned Parenthood (una cifra che si aggira intorno al mezzo miliardo di dollari), gli adoratori del diavolo hanno deciso di interrompere l’iniziativa in corso a Detroit e Fernandale, nel Michigan, con una grottesca e schifosa messa in scena pro-aborto. Nel suo sito internet il “Tempio di Satana” la rivendica come una forma di "teatro politico radicale" ideata con allo scopo di "illustrare l’agenda teocratica imposta ai corpi femminili".
Travestiti da preti cattolici, i satanisti hanno iniziato a versare latte su delle donne ammanettate, simulando la tortura del waterboarding, inflitta con il frutto del seno materno, per l'appunto il latte.
Inoltre, quella gentaglia ha fatto la parodia delle preghiere.
Sullo sfondo, vi era una cartello che recitava:
"L'America non è una teocrazia. Basta con la maternità forzata!".
Questa gente è malata.
In primo luogo, quello della maternità è un desiderio di tante donne.
In secondo luogo, dare la vita è la cosa più bella del mondo.
Per finire, se non si fanno figli una società muore.
Il satanismo è nemico della società.
Questa manifestazione ne è l'ennesima dimostrazione.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento