Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 24 agosto 2015

Mentre ci sono tanti problemi, il Governo pensa alle unioni civili

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Unioni civili, Delrio: "Il governo andrà avanti"".
Il Ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio ha detto che il Governo procederà per la legalizzazione delle unioni civili.
Ora, con tutti i problemi che ha l'Italia (cominciando dall'immigrazione clandestina) per il Governo la priorità è rappresentata dalle unioni civili.
Non solo vi è questo ma dal Governo si è fatto intendere che se il Nuovo Centrodestra non votasse la legge sulle unioni civili potrebbe fare la legge con il Movimento 5 Stelle.
Adesso siamo arrivati anche alla maggioranze variabili?
Povera Italia!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...