Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 26 agosto 2015

L'ISIS perseguita i cristiani

Cari amici ed amiche,

sulla pagina di Padre Gabriel Naddaf in italiano, è comparsa questa foto, con questa didascalia:
"PER FAVORE CONDIVIDI (Simona)

Centinaia di cristiani rapiti sono stati sequestrati, torturati, decapitati e ucciso lo scorso anno dall’ISIS (tra cui un sacerdote che è stato tagliato a pezzi), per raccogliere fondi destinati a gruppi terroristici islamici radicali e per incutere il terrore nei cuori dei cristiani di tutto il Medio Oriente e di tutto il mondo.

"I cristiani sono diventati una forma di moneta in questa tragedia", ha detto John Newton al ‘The Christian Post’. Newton è portavoce dell’agenzia cattolica di soccorso ‘Aid to the Church in Need’ (Aiuto alla Chiesa che Soffre). "So di un sacerdote che è stato rapito per due mesi ... hanno chiesto un riscatto di 120.000 dollari, che la famiglia è riuscita a raccogliere e consegnare. ... Ma, qualche ora dopo, il sacerdote è stato ucciso e il suo corpo tagliato a pezzi ."


Il tentativo di liberare i sacerdoti rapiti pone una sfida difficile. In molti casi, le organizzazioni cristiane sono lasciate nel buio con poche informazioni su chi siano i rapitori o su dove siano imprigionate le vittime.

Il metropoliti siro-ortodosso e greco-ortodosso di Aleppo, arcivescovi Gregorios Yohanna Ibrahim e Boulos Yazigi, sono stati rapiti sulla strada tra Aleppo e il confine con la Turchia nel mese di aprile 2013. A quel tempo erano in corso le trattative per il rilascio di altri due sacerdoti, Michael Kayyal e Maher Mahfouz, che erano stati rapiti a loro volta nel febbraio del 2013. "Nessuno si sa chi ha preso gli arcivescovi, né quale sia stato il loro destino, ma i due sacerdoti che si stavano cercando di liberare sono stati giustiziati", ha spiegato Newton.

Articolo da The Christian Post
Fonte: http://goo.gl/ujlwQb".

Qui da noi vi sono quelli che vogliono dialogare a tutti i costi con l'ISIS.
Però, l'ISIS non vuole dialogare con noi occidentali.
L'ISIS vuole distruggere noi e tutto ciò che non è musulmano.
I buonisti occidentali vogliono capire questo o no?
All'ISIS interessa solo distruggerci.
Oggi, esso attacca i cristiani del Medio Oriente.
Domani, se non sarà fermato, attaccherà noi.
Con chi ci vuole distruggere non si dialoga.
Cordiali saluti,


4 commenti:

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".