Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 23 agosto 2015

Svezia, donne islamiche aggrediscono l'autista di un autobus






Cari amici ed amiche.

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Svezia, donne islamiche aggrediscono l'autista: "Non ha aperto le porte"".E' accaduto in Svezia.
Due donne arabe hanno aggredito il conducente di un autobus "reo" ai loro di occhi non avere aperto le porte.
Il video qui sopra (preso dal succitato quotidiano) mostra il fattaccio. 
Vogliamo capire che qui c'è un problema?
Noi ci troviamo di fronte ad una situazione in cui noi (Italiani, Europei ed Occidentali) ci troviamo ad essere comandati in casa nostra.
Intanto, sempre come riporta "Il Giornale", anche i cittadini Paesi dell'Europa del Nord iniziano ad essere sempre meno tolleranti verso gli immigrati clandestini. 
Mi sembra logico che sia intolleranza.
Questa non è più immigrazione ma è un'invasione in piena regola.
Proprio in questo momento, in Macedonia stanno entrando 8.000 immigrati clandestini. 
Qui in Italia continuano gli sbarchi.
Vogliamo renderci conto che qui c'è un problema?
Qui sono a rischio tante cose, dalla nostra economia alla nostra cultura, passando per la nostra sicurezza.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...