Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 27 agosto 2015

Caso Alison Parker, una riflessione

Cari amici ed amiche,

lo shock di quello che è accaduto ieri in Virginia è ancora molto forte.
La giornalista Alison Parker (24 anni) ed il suo cameraman Adam Ward (27 anni) sono stati freddati a colpi di pistola da un loro ex-collega, l'afroamericano Vester Lee (nella foto qui sotto, 41 anni).
La cosa agghiacciante di questa vicenda è stata il fatto che Lee abbia ripreso tutto e che abbia postato il video sui social network.
Lee ha detto di avere ucciso Alison perché avrebbe espresso commenti razzisti.
Poi, egli si è suicidato.
Evidentemente, non voleva farsi prendere e ha preferito la morte.
Questo dimostra che vi è stata premeditazione.
Non è stato un raptus.
Anche questa è l'America di Obama.
Un Paese in cui esprimere le proprie idee può costare la vita cessa di essere un Paese civile e in pace.
Esprimo il mio cordoglio per la giornalista.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".