Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 6 maggio 2015

L'Italia non può gestire gli immigrati!

Cari amici ed amiche,

leggete l'editoriale di Giorgio Mulè su "Panorama" che è intitolato "Ma lui con un tweet salverà tutto".
Riguardo all'immigrazione clandestini vi è il fallimento peggiore del governo presieduto da Matteo Renzi.
Dopo la recente tragedia in mare in cui sono morti parecchi immigrati clandestini che stavano arrivando alle nostre coste, Renzi aveva detto che si sarebbe dovuta fare una guerra agli scafisti. affondando i barconi nei porti, con il placet dell'Unione Europea, che attraverso l'Alto Commissario Federica Mogherini aveva detto: "Distruggeremo le barche dei trafficanti".
Poco dopo che il segretario generale dell'ONU Ban Ki Moon ha escluso questa ipotesi, Renzi ha detto: "Distruggere le barche non è la strada giusta".
Così, gli immigrati continuano ad entrare illegalmente qui in Italia.
Intanto, secondo quanto riporta sempre la rivista "Panorama" (attraverso l'articolo di Laura Maragnani che è intitolato "Ma noi siamo pronti a prenderne 2.000") il governatore della Basilicata Marcello Pittella ha detto che è la sua regione è pronta ad accoglierne 2.000.
Dell'articolo intervista è interessante questo passaggio in cui Pittella spiega i presunti vantaggi dell'immigrazione:

"Mille migranti significano 300 posti di lavoro per i nostri giovani e le nostre cooperative: operatori sociali, mediatori linguistici, insegnanti. Ma c'è anche il lavoro che noi possiamo offrire ai nostri ospiti: per cominciare, potrebbero aiutarci in quei piccoli lavori di pubblica utilità che i Comuni non hanno i soldi per fare, dal tagliare l'erba nei giardini delle scuole al ridipingere le strisce pedonali. Sarebbe un modo per inserirsi meglio nella vita del Paese. 
E poi ci sono le campagne che non hanno più contadini, vecchi mestieri che spariscono".

Pittella pensa che gli immigrati clandestini vengano qui per fare i braccianti.
Ricordo che tanti di loro esigono di avere il cellulare e persino la connessione Wi Fi gratis.
Inoltre, è sempre la stessa storia.
Intorno al fenomeno dell'immigrazione c'è un sistema di interessi.
Mentre ci sono persone che portano avanti questi interessi, tanti italiani soffrono la fame.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.