leggete l'articolo della pagina di Facebook "No al satanismo" che è intitolato "Le vere origini della "Festa dei Lavoratori nel calendario satanico e wicca è la festa di Beltane o festa del fuoco":
"Notte tra il 30 aprile/1 maggio : segna l'inizio dell'estate esoterica, con il Sabba dedicato ai riti propiziatori all'accumulo di denaro e al successo (Beltane).
(IN FOTO: festa di Beltane nel 2012 ,riti orgiastici neopagani in Scozia,nella notte tra il 30 aprile e il 1 maggio) Chris
Conosciuta per decenni come la Festa dei Lavoratori, il simbolo stesso delle magnifiche sorti e progressive che i movimenti socialisti e comunisti volevano imporre a tutto il mondo, la ricorrenza del 1° Maggio, in realtà, ha ben poco a che vedere con le sorti del movimento proletario e con le sue rivendicazioni.
La notte tra il 30 Aprile ed il 1 Maggio, infatti, è una RICORRENZA IMPORTANTE NEL CALENDARIO SATANICO E WICCA ATTUALE ,e lo era già nelle logge occultiste massoniche alla fine del '700 ,di cui faceva parte Aleister Crowley ,il fondatore del satanismo moderno, e Gerald Gardner,fondatore della wicca o stregoneria moderna,entrambi massoni nell'ORDO TEMPLI ORIENTIS.
Il significato del rituale tra la notte del 30 aprile e l'alba del 1 maggio è quello di “notte delle streghe” –la celebre Walpurgisnacht, Notte di Walpurga- dove le potenze sfrenate e dissolutrici del mondo magico e infero erano libere di vagare e manifestarsi per il mondo.
Ed è in questa veste, ovvero quella di un momento dell’anno particolarmente adatto all’evocazione delle potenze del caos e della dissoluzione, che la data del 1° Maggio assume grande importanza nel mondo occultista a cavallo tra XVIII e XIX secolo: un universo culturale dove suggestioni occulte e aspirazioni politico-riformatrici si mescolavano fra loro senza soluzione di continuità. Non è un caso, ad esempio, che proprio il 1° Maggio del 1776, sia stato scelto da quello che era allora un semplice studente bavarese dalle idee rivoluzionarie, Adam Weishaupt, per la fondazione del suo Illuminatenorden, Ordine degli Illuminati, che sarà meglio conosciuto in tutto il mondo come ordine degli Illuminati di Baviera.
Nella mente di Weishaupt, la data del 1° Maggio doveva infatti avere un preciso significato: animato da un feroce nichilismo ateo, nemico di tutte le religioni e propugnatore di una ideologia pre-comunista che predicava l’abolizione d’ogni ordine naturale e della proprietà privata, la data del Notte delle Streghe doveva avere il significato di una vera e propria evocazione di quelle potenze dissolutrici che, nel sogno degli Illuminati, avrebbero distrutto il “vecchio mondo”. Secondo lo storico Michel Lamy, infatti, “Weishaupt può essere considerato in pratica come il vero padre del marxismo. Bakunin fu un suo discepolo, e nelle note dei fondatori degli Illuminati di Baviera si è ritrovata una frase che si può leggere testualmente in una sua opera: ’Dobbiamo distruggere tutto, ciecamente, con un solo pensiero in mente: il più possibile e il più presto!’”. L’iniziato agli Illuminati, inoltre, doveva proclamare che era “necessario distruggere la religione e la proprietà privata. Una volta appreso tutto ciò era degno di indossare il berretto frigio”.
Un significato evocativo e dissolutivo, quello del 1° Maggio, che come tale è filtrato nel nascente movimento socialista e comunista il quale, a differenza di quel che normalmente si pensa, era –specie in origine- letteralmente imbevuto di suggestioni occultistiche e pseudo-esoteriche. Ci sono validi indizi storici, in effetti, che confermano come persino il “sacerdote” del materialismo comunista più puro e ortodosso, KARL MARX , abbia avuto numerosi e tutt'altro che episodici contatti col mondo dell’occultismo e delle sette segrete che pullulavano ai suoi tempi.
MARX ERA MASSONE NELLA LOGGIA APOLLO DI COLONIA :
Marx, infatti, che -secondo quanto affermato sulla stessa rivista "Hiram" (n. 5, 1990, p. 114), organo ufficiale del Grande Oriente d'Italia- sarebbe stato iniziato alla Loggia Apollo di Colonia, nel periodo della stesura del Manifesto dei Comunisti apparteneva alla "Lega degli Uomini Giusti" (precedentemente "dei Proscritti" e successivamente "dei Comunisti"), un gruppo misterioso che alcuni storiografi vorrebbero come succedaneo proprio di quegli Illuminati di Baviera che operarono nel decennio 1776-1786 e furono, poi, costretti a ritirarsi nella clandestinità, dopo essere stati smascherati dalla polizia bavarese.
Ne sono testimonianza concreta alcuni POEMI di chiara impronta satanica VERGATI DA MARX proprio in quell'oscuro periodo della sua vita. A ricostruire le fasi salienti di questa metamorfosi interiore è stato il pastore luterano Richard Wurmbrand: un ateo romeno di origine ebraica, che in gioventù militò nelle file del comunismo marxista per poi convertirsi al cristianesimo nel 1935; la qual cosa lo avrebbe esposto, successivamente, ad oltre quattordici anni di feroci persecuzioni, nel corso dei quali venne a più riprese internato nei tristemente famosi gulag del regime filo-sovietico che, nel frattempo, si era instaurato nel suo paese.
L'opinione del Wurmbrand, supportata da numerosissimi indizi, è che il motivo ispirartore di Marx non sarebbe stato una qualche forma di filantropismo socialista, bensì una chiara DEVOZIONE NEI CONFRONTI DEL SATANISMO. L'opera nella quale egli espone le proprie ricerche - spesso condotte direttamente sulle fonti primarie che sono rappresentate dagli scritti dello stesso Marx - non lascia dubbi circa l'ipotesi di fondo dell'autore, espressa fin da subito in un titolo significativo: Was Karl Marx a satanist?; saggio di cui esiste anche una traduzione italiana, intitolata L'altra faccia di Carlo Marx ed apparsa presso l'Editrice Uomini Nuovi di Marchirolo nel 1984.
Già nel 1851, lo scrittore politico spagnolo Juan Francisco María Donoso Cortés (1809-1853), marchese di Valdegamas, nel suo celebre Ensayo sobre el catolicismo, el liberalismo y el socialismo, aveva sostenuto che "IL SOCIALISMO E' FORTE PERCHE' E' UNA TEOLOGIA ,ED E' DISTRUTTORE PERCHE' LA SUA E' UNA TEOLOGIA SATANICA ".
Di fatto, la data del 1° Maggio fu definitivamente proposta come Festa dei Lavoratori a partire dalla Seconda Internazionale socialista che si riunì a Parigi nel 1889: la “leggenda fondatrice” narra, infatti, che la festa sarebbe stata istituita in ricordo dei gravi incidenti accaduti nel 1886 a Chicago e conosciuti come rivolta di Haymarket. Il 3 Maggio di quell’anno, infatti, i lavoratori in sciopero di Chicago si ritrovarono all’ingresso della fabbrica di macchine agricole McCormick. La polizia, chiamata a reprimere l’assembramento sparò sui manifestanti uccidendone due e ferendone diversi altri. Questi tragici fatti avrebbero conosciuto il loro culmine il giorno dopo, 4 Maggio, quando la polizia sparò nuovamente sui manifestanti provocando numerose vittime.
Come si vede, tuttavia, gli avvenimenti che avrebbero giustificato la scelta del 1° Maggio come Festa dei Lavoratori accaddero in realtà …nei giorni successivi ! Ma la scelta, più probabilmente, fu dovuta a ragioni decisamente più profonde di quelle, leggendarie e poco credibili, proposte “alle masse”. Il senso occulto, infatti, era quello di un’identificazione del potere del proletariato con le forze caotiche destinate a dissolvere il “vecchio mondo” tradizionale, per dare inizio al Nuovo Ordine mondiale ....e gli orrori delle dittature atee e pagane nazi- comuniste del XX secolo ne sono state il risultato.
CALENDARIO ANTIFESTE SATANICO E WICCAhttp://www.gris-imola.it/esoterismo/calendario_satanico_Wicca.php
Chris".
Pensiamo al fatto che sia l'uno che l'altro puntino a fare sì che l'uomo rescinda il suo legame con Dio.
Inoltre, la festa civile è di per sé contrapposta alla festa religiosa.
Pensiamo a quello che accadde nella Rivoluzione francese del 1789 e a quello che accadde quando in Francia venne istituita ed istituzionalizzata la Repubblica nel 1792.
Si tentò di scristianizzare la Francia, sostituendo il vecchio calendario con i santi con uno nuovo in cui comparivano le figure della scienza, della politica e della società e le chiese vennero chiuse e trasformate in templi dedicati alla dea Ragione.
I cristiani furono perseguitati.
Le feste civili dovevano rimpiazzare quelle religiose, come il Natale e la Pasqua.
Lo stesso meccanismo ci fu anche nella Germania nazista e nell'Unione Sovietica.
Inoltre, tanto nel marxismo quanto nel satanismo, l'uomo viene eretto a dio di sé stesso.
Non ci sarebbe da stupirsi se fossero vere anche le teorie secondo cui il 1 maggio sarebbe una festa satanica.
Cordiali saluti.
Ho appena visto un asino volante! Anzi no, era un uomo con le ali di uccello, un angelo! Ah sai una cosa? Ho visto una vergine partorire e un serpente che parlava. Ahahahahahahahhah cHe primitivo! Sai che disse uno scienziato? Disse che il problema dell'umanità è che non tutti gli uomini sono contemporanei...appunto!
RispondiEliminaPubblico questo commento adesso per fare vedere ai lettori (in particolare ai tanti che mi seguono dall'estero) che qui in Italia c'è tanto becerume.
RispondiEliminaQui in Italia non si può parlare male del comunismo perché altrimenti si viene attaccati.
Io vado avanti lo stesso.
Pubblico questo commento e poi da "Serpente parlante" diventerai "Serpente censurato".