Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "La rabbia della gente: "La guerriglia No Expo è colpa dei giudici"".
Dell'articolo è interessante questo pezzo:
"E la rabbia della gente esplode, pensando alle tante sentenze dei giudici contro la polizia (l'ultima quella sulla scuola Diaz) e l'introduzione del reato di tortura. "Attendere! Potrebbe scattare il reato di tortura!!!" scrive Vittorio. "Sono manifestanti pacifici. Perché fermarli? Sarebbe tortura" aggiunge Vittorio. Karl: "Fa bene a non intervenire...dopo certe sentenze!!!". La polizia ormai è stata disarmata da certe sentenze,dai buonisti,dagli ipergarantisti sinistronzi,da certa stampa e non sentendosi tutelata,resta a guardare in attesa di ordini da parte di organismi superiori anch'essi congelati da certe sentenze". Angelo: "Perché tanta meraviglia? dopo la condanna come torturatori e un capo che invece di difenderli li sospende...dopo giudici che mandano sempre liberi i delinquenti che vengono catturati perché mai i poliziotti dovrebbero rischiare di essere condannati.. un piffero disse "non siamo a Beirut" beh siamo peggio....".
Maurizio: Quanti dei danneggiati di oggi hanno urlato contro la polizia cilena di Genova? Quanti hanno trattato il povero carabiniere Placanica come uno sfigato (loro, i ricconi radical-chic)? Quanti hanno votato per Heidi Giuliani, madre dell'eroe dei tempi moderni (emblema perfetto del gramo destino d'Italia)? Bene, spero che i danni riguardino solo LORO. La polizia non faccia NULLA, non meritano nulla". Giovanni: "non possono intervenire se no i giudici li condannano". Rul5646: 2Naturalmente GRANDE SCANDALO se la polizia si permettesse di intervenire. Allora certa magistratura, certe esponentesse ed i BUONISTI in coro si indignerebbero infinitamente". E ancora: "E cosa potrebbero fare di più quei poveracci ? Quei bastardi delinquenti sono sacri ed intoccabili per taluni magistrati e per tanti esponenti della politica italiana. Questa è l' Italia COMUNISTA!". Cheope: "La polizia aspetta......tanto sa che se anche li prendono , domani per ordine di qualche magistrato li mettono fuori. E intanto ci sono persone che hanno le auto incendiate, negozi sfasciati , e tanta paura. E tutto questo con l'expo non c'entra, è solo terrorismo".
Questa è la voce dei milanesi, della gente che ieri ha visto la sua città messa a ferro e fuoco da quei delinquenti incappucciati.
Il popolo milanese non è stato tutelato dalle istituzioni.
Mentre i No Global facevano scempio della sua città, i poliziotti sono stati fermi perché hanno le mani legate.
Se i poliziotti arrestano i No Global, certi magistrati trovano dei cavilli legali e li liberano.
Oltre a ciò, vi è anche la tanto discussa sentenza della Corte Europea dei Diritti dell'Uomo, in forza della quale è stata fatta una legge che a parole punisce la tortura (cosa che va punita) ma che nei fatti lega le mani alla polizia.
Così tanti commercianti milanesi hanno visto i loro negozi distrutti, come tanti cittadini comuni hanno visto le loro automobili date alle fiamme.
Questo è agire contro i cittadini italiani che ogni giorno pagano le tasse e lavorano.
Questo è davvero vergognoso!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento