The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
venerdì 15 maggio 2015
Bene, una famiglia ospita un "profugo" e questi violenta la loro figlia
Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "Famiglia ospita profugo e lui violenta la figlia di 6 anni della coppia".
Questo articolo riporta un episodio orribile raccontato dal "Corriere di Bologna" e che è accaduto a Casalecchio sul Reno, un Comune non lontano dal capoluogo emiliano.
Una bambina di sei anni è stata violentata.
La bimba è figlia di una coppia senegalese che vive qui in Italia da tempo. Domenica pomeriggio i genitori hanno notato che l’uomo, un senegalese di 27 anni, si era appartato nella stanza della figlia con lei e i genitori sono insospettiti. Quando sono intervenuti la bambina ha raccontato in lacrime quello che era successo poco prima: dopo averla palpeggiata nelle parti intime, il ventisettenne aveva iniziato a praticare l'onanismo (masturbazione) di fronte a lei. I genitori hanno avvertito i carabinieri che hanno arrestato l’uomo e l’hanno salvato dal linciaggio del padre. Il ventisettenne, in Italia dal 2011 con lo status di profugo, è stato accusato di violenza sessuale su minore.Il leader della Lega Nord Matteo Salvini invoca la castrazione chimica e l'espulsione dall'Italia.
Mi pare inutile dire che Salvini ha ragione.
Nelle nostre istituzioni c'è chi dice che noi dobbiamo accogliere gli immigrati nelle nostre case.
Purtroppo, il rischio che capitino cose del genere è alto, tenendo conto del fatto che gli immigrati clandestini possano provenire anche da certe realtà tribali che considerano le bambine già donne.
Quindi, prima di accogliere un immigrato clandestino nella propria casa sarebbe meglio pensarci non una, non due, non tre ma almeno cento volte.
Cosa dicono i buonisti?
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento