Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 settembre 2014

Sono d'accordo con Giulia Latorre

Cari amici ed amiche,

Giulia Latorre ha scritto su Facebook:
"Sì è vero mio. Mio padre sta in ospedale perché non sta bene ed ha avuto una mancanza.
Ma voi, Italia di merda fateli stare lì un altro po'!
Vi preoccupate di portare qui gli immigrati che bucano le ruote perché vogliono i soldi e non vi preoccupate dei vostri fratelli che combattono per voi, e alcuni perdono la vita.
Italia mi fai schifo".

Questa riflessione è stata pubblicata da Magdi Cristiano Allam sulla sua pagina di Facebook.
Capisco l'amarezza di Giulia Latorre, la figlia del fuciliere della Marina Militare Italiana Massimiliano, che insieme al commilitone Salvatore Girone è ingiustamente prigioniero in India.
I due fucilieri sono accusati di avere ucciso dei pescatori nelle acque a largo dello Stato indiano del Kerala.
Ora, non ci sono prove che i due marò abbiano ucciso dei pescatori.
Eppure, nel 2012,  l'allora Presidente del Consiglio Mario Monti li ha consegnati all'India, ove sono ancora oggi prigionieri.
Mentre in Italia entrano immigrati clandestini di ogni tipo, questi due nostri soldati sono ancora in India.
Questo è vergognoso.
Sono vicino a Massimiliano Latorre, al suo commilitone Salvatore Girone e ai loro cari.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.