Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 settembre 2014

Samantha Comizzoli? Se va a cercare certe cose...non si lamenti!

Cari amici ed amiche,

Samantha Comizzoli è stata colpita da un proiettile di gomma sparato dai soldati israeliani ed ora fa la tragica!
Ora, a Samantha Comizzoli, io direi alcune cose.
La prima è un consiglio: non faccia la vittima.
Il suo blog è pieno di parole di odio contro Israele e gli ebrei.
Addirittura, ella paragona gli israeliani ai nazisti!
Dovrebbe vergognarsi.
La seconda è una constatazione: la signora Comizzoli va a cercarsi certe cose.
Lei va a combattere al fianco di quei terroristi.
Gli israeliani si stanno solo difendendo.
Quindi, la signora Comizzoli non dovrebbe lamentarsi.
La terza è una domanda; la signora Comizzoli si rende conto di lottare al fianco dei terroristi?
Se non si rende conto di ciò, la signora Comizzoli si documenti meglio e sia dia una svegliata.
In caso contrario, anche lei dovrà fare i conti con la giustizia israeliana.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.