Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 settembre 2014

Il marò Massimiliano Latorre è ricoverato in ospedale!

Cari amici ed amiche,

Massimiliano Latorre, uno dei due fucilieri del corpo della Marina Militare (marò) che dal 2012 è prigioniero in India, è ricoverato in ospedale.

Egli ha accusato un malore che ne ha reso necessario il ricovero nel dipartimento di neurologia di un ospedale di New Delhi, ove tuttora è trattenuto in osservazione.
Lo ha reso noto il Ministero della Difesa.
La figlia del marò Giulia ha riportato che suo padre ha un'ischemia e ha detto anche che l'Italia fa schifo.
Giulia Latorre ha ragione.
La vicenda dei marò dimostra l'incompetenza della nostra classe dirigente. 
Suo padre ed il collega Salvatore Girone sono ingiustamente prigionieri in India.
L'Italia si occupa solo di fare entrare gli immigrati clandestini mentre se ne frega di questi due italiani che servono lo Stato, quello che stesso Stato che nella figura dell'allora Presidente del Consiglio Mario Monti nel 2012 li ha consegnati all'India, perché ingiustamente accusati di avere ucciso dei pescatori del posto.
E' vergognoso.
Sono vicino a Massimiliano Latorre e ai suoi cari. 
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.